venerdì 5 giugno 2009

Voteremo Alessandro Lupatini

3 commenti:

  1. Anonimo16:10

    leggendo certi nomi vien voglia di stracciare la scheda

    RispondiElimina
  2. Nei paesi democratici, le elezioni si svolgono con voto segreto per garantire la libertà dei votanti.

    RispondiElimina
  3. Anonimo18:36

    Ma chère Simone, il voto rimane comunque segreto. Io trovo invece molto positivo che le persone dichiarino il loro voto e invitino a votare...Siamo ancora in democrazia per ora e non si dobrebbe aver paura di ritorsioni, n'est pas?

    RispondiElimina