venerdì 30 novembre 2012

Il salotto del Sindaco

Quelle che pubblico stamattina sono foto che farei volentieri a meno di pubblicare. Ma la realtà non sempre è piacevole e non sempre è quella che ci viene descritta dai politici che ci governano e da certi organi di informazione interessati.
Come ho affermato più volte la stazione di Chiari è il paradigma della politica dell'Amministrazione Mazzatorta e in particolare del suo sindaco. Politica fatta di parole altisonanti, facile propaganda  e  auto promozione.  I fatti però, con la loro cruda verità, riescono spesso a squarciare questo velo di ipocrisia.
La stazione, diventata un "salotto" secondo le ormai famose parole del nostro sindaco, si rivela invece per quello che è: luogo di degrado, regno della sporcizia e dell'abbandono. 
La montagna di soldi spesi da questa Amministrazione per fare della stazione una decorosa  porta di ingresso alla città, sono stati buttati al vento.
Ecco come si presentavano i bagni ieri mattina alle 9,45. Un vera vergogna per la nostra città:







2 commenti:

  1. Anonimo23:19

    E il superconsulente del sindaco cosa dice in proposito? E tutti i mega architetti-ingegneri-tuttologhi super sapientoni che stanno alla maggioranza che dicono?

    Massimiliano Bettoni

    RispondiElimina
  2. Anonimo14:59

    MA COME...SUPERCONSULENTI, SUPERINTELLIGENTONI, SUPERPROFESSIONISTI,SUPERIMPRENDITORI NELLO STAFF..E POI CI FANNO UN PALO IN MEZZO ALLA STRADA NUOVA?NON E' CHE ORA PENSANO DI FARE UNA NUOVA ROTONDA? E COMPLIMENTI ANCHE PER IL SENSO UNICO PER ANDARE AL CAMPETTO...CHE TESTE DI C...!!!!

    MASSIMILIANO BETTONI

    RispondiElimina