giovedì 22 dicembre 2011

Curva Nord

Mentre il Parlamento sta votando una pesante e dolorosa manovra economica per salvare l’Italia dal fallimento, la Lega, responsabile assieme a Berlusconi di quel fallimento, si rende protagonista di indegne gazzarre dirette a recuperare oltre ai consensi anche la verginità perduta.
Fra i più attivi  e scalmanati “hooligans”, con tanto di fischietto e striscione al seguito, c’è il nostro sindaco, Senatore Sandro Mazzatorta.
Dopo i formidabili risultati conseguiti a Chiari,  adesso il nostro sindaco vuole diventare un vero protagonista delle scene parlamentari romane. Ma nè le sceneggiate, nè tanto meno i fischietti e gli striscioni, serviranno a far dimenticare il fallimento di una politica e lo scempio che si è fatto delle Istituzioni, a partire dal Parlamento

SINDACO SI VERGOGNI !

per avviare il video clicca qui


2 commenti:

Anonimo ha detto...

Diciamo che la pagliacciata leghista è pari alle pagliacciate del PD contro il governo Berlusconi. Mi fa ridere che si stia arroccati sul proprio colle senza vedere che tutti i colli sono uguali. In politica vanno spazzati via tutti e rimpiazzati con gente onesta.

Anonimo ha detto...

Questi legaioli(ultimo atto si spera)con questa pagliacciata,
si sono qualificati per quel lo
che sono sempre stati.Dopo aver
fatto i servi sciocchi a Berlusconi
per anni al governo avallando supi-
namente provvedimenti contrari agli
iteressi della colletività,ma utili
solo al "PADRONE DI ARCORE".Ora tentano di darsi una verginità.
Credo siano fuori tempo massimo