venerdì 30 novembre 2012

Il salotto del Sindaco

Quelle che pubblico stamattina sono foto che farei volentieri a meno di pubblicare. Ma la realtà non sempre è piacevole e non sempre è quella che ci viene descritta dai politici che ci governano e da certi organi di informazione interessati.
Come ho affermato più volte la stazione di Chiari è il paradigma della politica dell'Amministrazione Mazzatorta e in particolare del suo sindaco. Politica fatta di parole altisonanti, facile propaganda  e  auto promozione.  I fatti però, con la loro cruda verità, riescono spesso a squarciare questo velo di ipocrisia.
La stazione, diventata un "salotto" secondo le ormai famose parole del nostro sindaco, si rivela invece per quello che è: luogo di degrado, regno della sporcizia e dell'abbandono. 
La montagna di soldi spesi da questa Amministrazione per fare della stazione una decorosa  porta di ingresso alla città, sono stati buttati al vento.
Ecco come si presentavano i bagni ieri mattina alle 9,45. Un vera vergogna per la nostra città:







2 commenti:

Anonimo ha detto...

E il superconsulente del sindaco cosa dice in proposito? E tutti i mega architetti-ingegneri-tuttologhi super sapientoni che stanno alla maggioranza che dicono?

Massimiliano Bettoni

Anonimo ha detto...

MA COME...SUPERCONSULENTI, SUPERINTELLIGENTONI, SUPERPROFESSIONISTI,SUPERIMPRENDITORI NELLO STAFF..E POI CI FANNO UN PALO IN MEZZO ALLA STRADA NUOVA?NON E' CHE ORA PENSANO DI FARE UNA NUOVA ROTONDA? E COMPLIMENTI ANCHE PER IL SENSO UNICO PER ANDARE AL CAMPETTO...CHE TESTE DI C...!!!!

MASSIMILIANO BETTONI