mercoledì 3 febbraio 2010

Polo della Cultura: "e alura?"

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Bellissimo!!! Carlo

Anonimo ha detto...

e alura ?!

Anonimo ha detto...

Daccordissimo con voi.
Ma la nostra proposta qual'è?????

La minoranza della minoranza (MdM)

Enzo Maragucci ha detto...

Alle ultime elezioni comunali abbiamo fatto la proposta di acquisire e ristrutturare il Cinema S.Orsola e di fare in Centro Storico la cittadella della cultura, fra la Biblioteca Comunale, la Pinacoteca Repossi e appunto il teatro-cinema S.Orsola.
Questa maggioranza ha scelto un'altra strada e si è ficcata in un "cul de sac" da cui fa fatica a uscire. Se scuciono ancora soldi come pretende la Eleca, devono poi spiegare alla cittadinanza perchè un auditorium il cui costo è stato quantificato (ad abundantiam) in 1milione e 300mila euro (proprio da Eleca), ci dovrebbe venire a costare 2-3 milioni oltre a tutti i benefici concessi dal Comune e quantificati in diversi milioni di euro.
Perchè si dovrebbe fare una proposta? Chi ha imbrogliato la matassa se la sbrogli. Questa è la mia personalissima opinione.

Anonimo ha detto...

Oltre a questo, che dire delle buche pericolose che si son formate all'altezza del cantiere (fermo) e del cartello alla rotonda di via Brescia (perchè non vie rimosso ma rimane li in mezzo?).
Io rimango della mia idea, giusto abbatterlo, ma se non si hanno le idee e i soldi, perchè non lasciarlo solo ad uso parcheggio?
Massimiliano Bettoni