martedì 3 giugno 2014

Io voto Massimo Vizzardi


12 commenti:

Anonimo ha detto...

wow da libretti a vizzardi... stile ruota di scorta...

io NON voto massimo vizzardi.

Anonimo ha detto...

Anche io di sicuro (visto la persona e la famiglia in questione), soprattutto non voto chi ha cementificato tutto; chi ha fatto superconsulente del sindaco certi personaggi; chi ha fatto affari immobiliari personali, e poi le rotonde...ecc... ecc..ce ne sono di argomenti....

Massimiliano Bettoni

Anonimo ha detto...

Anche io di sicuro (visto la persona e la famiglia in questione), soprattutto non voto chi ha cementificato tutto; chi ha fatto superconsulente del sindaco certi personaggi; chi ha fatto affari immobiliari personali, e poi le rotonde...ecc... ecc..ce ne sono di argomenti....

Massimiliano Bettoni

Anonimo ha detto...

mmm siamo sotto ballottaggio e i commenti vengono censurati..
avevo scritto "io NON voto vizzardi" e non è stato pubblicato... mmm ...
inoltre avevo fatto notare dal passaggio al sostenere PD/libretti a ChiariVirtuosa/Vizzardi...
censura censura mmm....

per il resto AH SI bettoni sono SANTE PERSONE "affari immobiliari" mmmm la famiglia vizzardi ha tante proprietà e terreni... immobiliaristi santi?

Enzo Maragucci ha detto...

Non è mia abitudine censurare commenti, a meno che non contengano frasi offensive nei confronti di terzi. Se si rimane nell'ambito della polemica politica nulla da dire, ognuno è libero di pensarla come crede. Se qualche volta un commento non viene autorizzato non è per censura, ma per mero errore. Naturalmente me ne scuso.

Anonimo ha detto...

nessun problema, non occorre scusarsi.
Saluti.

Anonimo ha detto...

A me pare che l'attuale giunta (intesa lega/forza italia) quando era all'opposizione avanzava argomenti brillanti in fase di dibattito e opposizione; una volta seduti sulle poltrone però han ben pensato di spartirsi la torta:basta vedere quante case costruite vuote e quante ancora si vogliono costruire; le mitiche rotonde; gli affari con l'oratorio (campo da golf? ridicoli), il centro del produrre (produrre cosa? si tratta di un centro logistico e non si produce nulla e soprattuto nessun clarense vi lavora), la gestione della Brebemi e degli scarti inquinanti rinvenuti; il prostrarsi sempre e comunque alla Gnutti; nuove aree edificabili (ancora???); e il superconsulente (presidente pure FC chiari...sparito), ben pagato...la gestione dell'acquedotto...
Per non parlare di assessori, in affari con il comune...
Se lei (a prosposito...lei chi?si firmi..non faccia il solito coniglione) la pensa diversamente, libero di farlo; porti argomenti validi.
Nulla di personale contro il candidato proposto da lega/forza italia, anzi, persona di stima; il problema è chi lo supporta e si presenta dietro di lui.


Massimiliano Bettoni

Anonimo ha detto...

massimiliano, il problema nr. 1 qui è proprio il rispetto, ad esempio, lei mi ha paragonato ad un animale (un coniglione), avrò diritto alla mia privacy no? se non offendo nessuno, non è un problema l'anonimato. comunque, devo essere franco, non mi aspetto molto, da una persona candidato sindaco che non approva niente (e dico, niente) di quello che è stato fatto dall'amministrazione mazzatorta. diciamoci la verità, ci sarà pur qualcosa di condivisibile da parte vostra, non è possibile iniziare un discorso elettorare criticando subito l'amministrazione uscente e campare su due parole forti dei difetti altrui.
il campo da golf non è voluto da voi, ma non fate passare l'intera cittadinanza come contraria quando non lo è.
la gnutti, da lavoro ai clarensi, capisco il non prostrarsi però, coi tempi che corrono (non solo a chiari) credo sia comprensibile un occhio di riguardo in più.
sugli amministratori e assessori non posso esprimermi personalmente.
Saluti

Anonimo ha detto...

Non intendevo sicuramente offendere nessuno (anche se non mi sembra di essere stato offensivo), ma parlare liberamente sapendo con chi si parla non mi sembra una richiesta cosi inarrivabile.
Chi gestisce questo blog si espone e chi vuol partecipare al blog, anche per rispetto di chi lo gestisce, dovrebbe farlo.
Una "precisazione"....non sono di nessuna parte politica, anzi se proprio lo vuole sapere la Lega inizialmente (cioè qualche anno fa), a parte alcuni definiamoli "eccessi"....mi piaceva perchè dava voce a chi non si sentiva appartenente ne alla destra ne alla sinistra ne al centro (certo bisognerebbe fare un discorso piu ampio, ma non è l argomento in discussione); il problema è che quando poi si sono raggiunte le mitiche poltrone lautamente (e scandalosamente , visto il periodo di magra per tutti gli altri) pagate, questi ex oppositori alla partitocrazia romana...si sono adeguati al contesto, voltando di fatto le spalle a chi li ha votati e a Chiari è successa la stessa cosa.
Per quanto riguarda la Gnutti, certo concordo che da lavoro ai clarensi..e allora?anche l'Ilva da lavoro a Taranto,che vuol dire?chiedere che ci sia piu rispetto ambientale (non solo comunque alla Gnutti ma anche a tutte le ditte e ai cittadini privati stessi, includendo agricoltori che accendono fuocherelli la sera o nei week end....) mi sembra una richiesta sacrosanta!
Sul golf...lascistare suvvia!
Non si aspetta nulla da uno che non approva nulla? Veda che per ben governare non è che bisogna per forza fare cose nuove (magari un teatro/cinema servirebbe) o avallare scempi di territorio, cosi come invece avvenuto in questi ultimi anni per gli interessi personali di chi governava o per gli amici.
L'unica cosa positiva fatta è forse il viale (a parte quella specie di obrobrio costruito davanti all'ex cinema...).
Sugli amministratori e assessori (e ex super consulenti del sindaco) non può esprimersi personalmente? e perchè? visto che è nell'anonimato che problemi si fa? credo che essendo rappresentanti pubblici pagati vadano invece giudicati.

Massimiliano Bettoni

Anonimo ha detto...

un cinema non tirerebbe più (centri commerciali...) idem teatro purtroppo.
comunque mi auguro che il vostro candidato non butti via ciò che è stato buono nella precedente amministrazione.
Un saluto.

Anonimo ha detto...

Bisogna rendere chiari più verde...basta cemento e speculazioni edilizie!!!
Cercare di ripulire l'aria per il bene dei nostri figli e dei loro (per tutte le generazioni future), i tumori e le malattie del "benessere" che sono in continuo aumento sono dovuti a cosa secondo voi?!?!?!
Buon Lavoro!!!

Anonimo ha detto...

mah, ho sentito per mesi e mesi la parola "speculazioni edilizie" ma di prove concrete, nemmeno una...
il patrimonio naturale va tutelato ma se servono le strade bisogna farle, non c'è storia.
solo chi non ha buon senso dice che oggi chiari è brutta rispetto a 10 anni fa.. DIO c'è ne scampi.