sabato 18 maggio 2019

CONFRONTO TRA CANDIDATI

Qualche anima bella che scrive in quell’incubatoio di intelligenze di “Sei di Chiari se…”, assurto negli ultimi tempi e senza vergogna a pagina di propaganda politica di una sola parte (indovinate quale?), afferma che Cugini si rifiuta di partecipare al dibattito fra i candidati sindaci per il fatto che Vizzardi gli ha tolto il saluto.


Lo stesso candidato sindaco leghista, che è uomo d’onore, pretende rispetto umano dall’attuale sindaco della città e dice che ha sempre dimostrato disponibilità a un confronto, ma a una sola condizione: che Vizzardi “manifestasse la sua disponibilità con una telefonata”, dimostrando così rispetto nei suoi confronti. 
Non si capisce bene perché avrebbe dovuto essere Vizzardi a fare la telefonata e non, per esempio, lo stesso Cugini.  Lo si capisce ancora di meno considerando il fatto che il confronto fra i due candidati voleva essere organizzato da svariate testate giornalistiche  indipendenti, a cui bastava dare la propria disponibilità. 

VIZZARDI L’HA FATTO, CUGINI NO.

Quanto al saluto tolto da Vizzardi, forse vale la pena leggere il post che ho scritto  nel dicembre 2015, (leggi qui)  pubblicato anche sul mio account Facebook lo stesso giorno 
Forse si capirà il motivo di tale decisione.

Nessun commento: