martedì 17 febbraio 2009

Ucciso consigliere del PD

Castellammare di Stabia - Due sicari a bordo di una moto hanno ucciso Luigi Tommasino, consigliere comunale del Pd, 42 anni. Il sindaco Salvatore Vozza, l’intero consiglio comunale e la giunta. In una dichiarazione congiunta affermano: "…. Una morte inaudita, che sconvolge tutti quanti noi. La bestialità che è andata in scena oggi pomeriggio ci inorridisce, ma non ci ferma. Non ferma la condanna piena ed assoluta che tutti noi, rappresentanti dell’insieme delle forze politiche del consiglio comunale e della comunità stabiese, facciamo della camorra e della violenza. Davanti alla tragedia della morte di Gino Tommasino, siamo convinti della necessità che l’intera città di Castellammare di Stabia gridi il suo no alla camorra….... Non deve vincere la rassegnazione, ma la parte migliore della nostra comunità, fatta di tanti uomini e donne onesti e coraggiosi".

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ognuno ha gli amministratori che si merita:
Leghisti per tutti i disgusti
di Maria Novella Oppo

Aggiungiamo all'album delle figurine il senatore leghista Mazzatorta, che all'infedele si è vantato di avere scritto i peggiori emendamenti al decreto sicurezza compreso quello che spinge i medici a fare i delatori. E non è che l'inizio: vedrete che tra poco riscopriranno anche la spia di caseggiato. Intanto Mazzatorta ha detto che quella della lega contro gli immigrati è una guerra, alla quale le ronde vanno disarmate giusto perché, accidenti!, è passato l'emendamento del Pd Casson.
Invece Salvini, pure lui leghista, parlando a Omnibus dopo l'intervento riparatore di Napolitano, ha dato delle ronde questa immagine paciosa: "Piuttosto che rincoglionirsi davanti alla TV, è meglio che i ragazzi la sera girino per la città". Ovviamente insieme a lui, che è un simpatico peripatetico. Mentre, secondo noi, Mazzatorta è il tipo di persecutore impassibile, capace di far piangere i bambini rom senza fare una piega. Di leghisti ce n'è infatti per tutti i gusti e disgusti.