domenica 10 maggio 2009

Realizzazioni futuriste

15 commenti:

Anonimo ha detto...

così si vincono le elezioni... parlando sempre degli altri.

andate avanti a criticare le cose belle che in questi giorni hanno tirato fuori i clarensi dalle case.

andate avanti a dire che le foto di chiari dall'alto che tutti hanno AMMIRATO sabato e domenica.

andati avanti a tenere gelosamente nascosta la vostra idea e il vostro programma.

in comune, ai piani alti, sono la a guardare i vostri video e a sbellicarsi dalle risate.

un operatore sociale

Anonimo ha detto...

un appunto di forma, uno di contenuto e uno di metodo:

-non è il massimo rivolgersi a qualcuno indossando occhiali da sole

-quello della caserma dei vigili del fuoco è un cantiere aperto che sta procedendo 8non un progetto solo sulla carta, come può essere quello della caserma dei carabinieri)

-concordo con il commento precedente per quanto riguarda il programma...ok, stanno sprecando soldi pubblici...ok, mandiamoli a casa...ma quale è il progetto alternativo, quale l'idea di città che si contrappone?

Anonimo ha detto...

Meglio che vincano ancora loro (Lega).
Cosi' il bubbone scoppiera' in mano a loro e gli svegli clarensi non potranno dire che e' colpa della "sinistra".
E inoltre indubbio vantaggio la cosiddetta sinistra si svecchierà e ripulirà di certe mummie.
Ai clarensi come agli italiani un pò di legnate in testa non possono che far bene.

Anonimo ha detto...

pare che il programma del Pd sia pubblicato e contiene le proposte per un governo onesto della città di Chiari. Basta leggerlo. La campagna elettorale si fa anche facendo notare le boiate fatte dall'altra parte che di boiate ne ha fatte a bizzeffe comprese quelle di gestire le sedute del Consiglio con metodi fascisti deridendo e umiliando le minoranze comportandosi da padroni arroganti più che da amministratori eletti pro tempore.

Anonimo ha detto...

le boiate non sono certo le foto (MOLTO BELLE tra l'altro), le boiate non sono i fiori, le boiate non è la mostra futurista, le boiate non sono i pannelli con le cose realizzate, le boiate non sono le rotonde.
Ti assicuro che la gente parla bene di queste boiate.

Anonimo ha detto...

Come odio dire che l'AVEVO DETTO!! E questi commenti? Anonimi leghisti anche loro? Sveglia! Siete nella palta!
viva piero mercandelli!!
PS occhiali da sole uguale coscienza sporca, primo anno di comunicazione, mica premio Pulitzer...

Enzo Maragucci ha detto...

Questo blog è aperto a tutte le critiche anche le più feroci, ma leggere le parole "coscienza sporca" scritte da parte di chi si nasconde dietro il velo dell'anonimato è come ricevere l'accusa di delinquente da parte di Riina. A Joseph Pulitzer dico che il sottoscritto la faccia ce la mette,con occhiali (chiari e scuri) e anche senza occhiali. A lui manca perfino il coraggio di firmare le sue accuse. Viva Zapata!
Enzo

Anonimo ha detto...

Ottimi gli occhiali da sole invece: sa molto di Iene show e Striscia... Qualcuno si attacca a quelli perché non sa dove attaccarsi e attaccare!

Anonimo ha detto...

mamma mia.

vilma ha detto...

Noi non abbiamo frequentato scienze della comunicazione, non siamo candidati al Pulitzer e nemmeno al più nostrano Strega, nei nostri Informachiari ci sono errori di spaziatura e di battitura, se ci dà fastidio il sole negli occhi ci mettiamo persino gli occhiali (credo che ci riconoscano lo stesso!), siamo totalmente “faidate”, usiamo mezzi poveri e soldi nostri e credo che l’abbiate capito, ma le critiche per questo tipo di errori, formali e non sostanziali, non ci toccano. Tiriamo dritto verso il nostro scopo: dare a Chiari, se ci date una mano, un’amministrazione che non la riduca ancora peggio di come l’ha ridotta, sempre più cementata e culturalmente ed economicamente più povera, ma ricchissima di rotonde (anche formato centro-tavola e inutili come quella davanti alla Comunità di Zona) appartamenti sfitti e in vendita, parcheggi a pagamento, opere fantasma pubblicizzate su mega cartelloni a nostre spese.
Ho visto talmente tanti anonimi in questo blog che ho paura che la scritta “anonimo” appaia di default…spero proprio di no….
Ciao
Vilma

Anonimo ha detto...

la scritta anonimo appare di default se non ci si registra e non si seleziona un'altra ipotesi quando si invia il messaggio.
se gli anonimi danno fastidio è possibile settare i blog in modo che sia obbligatoria la registrazione con nome cognome e indirizzo mail.

Anonimo ha detto...

Viva Pietro Mercandelli.
Ps.
Politici (Destra e sinistra e in mezzo).
Siete sempre quelli da trent'anni.
Non vi si può più vedere, ritiratevi

Anonimo ha detto...

Vilma ma cosa dici?
Siete il PD, non una lista civica con le pezze al culo!

Anonimo ha detto...

Nervi tesi eh!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

dare a Chiari un’amministrazione che non la riduca ancora peggio di come l’ha ridotta,
PEGGIO DI COME L' ABBIAMO EREDITATA E' IMPOSSIBILE.
sempre più cementata FINO AD ORA TUTTI PROGETTI DELLA PRECEDENTE AMMINISTRAZIONE: EX CONSORZIO, PE6, VIA MERICI, ECC.
e culturalmente ABBIAMO ELEVATO IL GRAGO CULTURALE DELLE MANIFESTAZIONI
ed economicamente più povera, MA DOVE NON ABBIAMO AUMENTATO TARIFFE E NEMMENO ABBIAMO ADOTTATO ADDIZIONALE IRPEF OLTRE AD AVER MANTENUTO E MIGLIORATO I SERVIZI SOCIALI
ma ricchissima di rotonde (anche formato centro-tavola e inutili come quella davanti alla Comunità di Zona) ROTONDE UTILISSIME A FLUIDIFICARE E RALLENTARE IL TRAFFICO IN CENTRO appartamenti sfitti e in vendita, FATTI DA PRECED. AMMINISTRAZ. parcheggi a pagamento, DOVE NECESARIO
opere fantasma pubblicizzate su mega cartelloni FALSO ALCUNE IN FASE DI ULTIMAZIONE ED ALTRE DA INIZIARE MA GIà FINANZIATE
a nostre spese.