lunedì 1 giugno 2009

Grande Festa in piazza


12 commenti:

Anonimo ha detto...

un vostro parere sul dibattito di sabato?

Anonimo ha detto...

Secondo me è stato bello, peccato per il pubblico in sala, come il consigliere della Lega Nord, Campodinico che si è permesso di dare del buffone al nostro Lupo....
Che schifo

Anonimo ha detto...

Scusate la domanda sciocca, ma è la prima volta che entro in questo blog.
Com'è che il sottotitolo è "il blog della città di chiari"?

Vorrei capire CHI ne ha dato tale titolo...

Anonimo ha detto...

La risposta sta nella tua premessa.

Giuliano Tonelli ha detto...

E' giusto che dobbiamo essere più carini con chi frequenta il blog , mi sforzo a dare una risposta sensata :
chi si è preso la responsabilità e la pazienza di utilizzare il suo tempo a favore di noi navigatori del web è di CHIARI.

Quindi secondo me se noi navigatori e il curatore del blog fossimo (scusa Enzo è giusto "fossimo" ?) di Castrezzato si chiamerebbe il blog del paese di Castrezzato.

Spero di essermi spiegato e di aver colto la domanda.....
Ciao e ....allegria!!!

Anonimo ha detto...

ho appena finito di vedere il confronto pubblico. ma la domanda sul suicidio non è sembrata un po' fuori luogo? l'ha suggerita qualcuno o l'ha inventata da solo?

Anonimo ha detto...

Grazie Giuliano, sfortunatamente non tutti hanno il tuo tatto...

Ovviamente la mia domanda sottointendeva "perchè chiamare un blog palesemente schierato politicamente << IL BLOG della città di CHIARI>>"?
Forse avrei dovuto essere più diretta...
Grazie ancora...

Anonimo ha detto...

c'era gente?
o solo i soliti, candidati e familiari?

Anonimo ha detto...

C'erano i soliti, i candidati, i familiari e gli amici di questi ... insomma c'era un bel gruppo per essere un Mercoledì sera. Ma all'incontro con l'Onorevole Castelli quante persone c'erano? 18 o 19?

Anonimo ha detto...

non capisco la polemica. ho solo chiesto. non c'ero da castelli e non so quanti erano. vedo che anche le domande, oltre che le critiche, danno fastidio. mamma che clima. lascia perdere. non rispondere. chiederò a qualcun altro di persona.
saluti

Simone Lorene ha detto...

io mercoledì c'ero, anche se non sono "candidato o familiare".

come rinunciare a una fetta di torta gratis?

vilma ha detto...

Io ero uno dei tanti candidati presenti e mi sono proprio divertita! C'era per fortuna anche gente che non conoscevo, non so se per Sandro o per la fetta di torta gratis, ma il bello della serata era l'atmosfera amichevole e rilassata. Non sappiamo cosa ci aspetta ma il lavoro fatto insieme, la riflessione sui problemi della nostra città e le loro possibili soluzioni, lo scambio di idee e... anche la ballata tutti insieme non ce li potrà togliere nessuno! Noi siamo pronti a governare la città con idee diverse da quelle dell'attuale sindaco, ma quanto siano condivise non lo sappiamo.
Agli elettori l'ardua sentenza.