martedì 9 giugno 2009

I risultati


CHIARI

Elezioni Comunali

Elettori iscritti 13482

Totale votanti 11408 84,6% degli iscritti


Alessandro Lupatini - 4.134 - 37,49%


Sandro Mazzatorta - 6.892 - 62,50%



5 commenti:

Anonimo ha detto...

Fare commenti è come sparare sulla croce rossa!
Io ho votato Lupatini ma vorrei farvi i complimenti per il risultato ottenuto.
Meno voti delle scorse elezioni 2008, e meno voti di quanto preso come ds e margherita e per delle ultime comunali.
Cominciamo a ragionare, forse alle prossime elezioni si riuscirà a togliere la lega dal comune ma, speriamo, senza di voi.
E si sà già la vostra risposta..
che i cittadini clarensi sono degli idioti che nonostante tutto quello che hanno combinato a Chiari votano ancora Lega, e che è tutta colpa di Chiari c'è..
Altre scuse?

Anonimo ha detto...

Avanti "cacasenno" tira fuori le idee.

Giuliano Tonelli ha detto...

Caro Anonimo, (come del resto è naturale che sia), è inutile che ti nascondi dietro questa falsa riga di "martire" perchè è naturale che tu non faccia parte di quel gruppo di giovani ,e se comunque lo sei posso anche immaginare che non ne sei degno di farne parte.
E' inutile che ora continui a provocare facendo la domanda ,la considerazione e tu stesso dandoti pure la risposta demagogica, questa fà proprio parte dell'idiozia pura che colpisce purtroppo anche gli onesti intellettualmente e tu non lo sei , ma non tanto con gli altri che alla fine ti possono anche mandare a fan.... , ma mi sorprende l'imbecillità sostenuta fino all'inverosimile nonostante tu non ti rendi conto che le colpe noi saremo i primi ad ammetterle , ma le colpe sono errori che si possono correggere e trasformare in buone cose , mentre il tuo provocare era , è , e sarà limitato a te stesso .
Smettila di gettar fango addosso agl'altri tanto non ti libererai mai dal tuo.....
Scusa lo sfogo, non sono un perbenista ,e non capisco perchè a quelli come te che vivono di pregiudizi bisogna per forza rispondere bene altrimenti passiamo nel torto noi....."MA VAFFANCULO".....(citazione dal comico Grillo)

Anonimo ha detto...

:-)

vilma ha detto...

Caro anonimo delle 12.07, compagno di sventura (perchè se non erro anche tu sostenevi LUPATINI)perchè te la prendi con chi sta dalla tua parte?
Noi PD abbiamo sostenuto il nostro Sandro ed instaurato civilissimi ed amichevoli rapporti con tutte le liste che lo sostenevano.
Tu perchè vuoi vanificare gli sforzi sostenuti da tutti noi? Perchè sei così acido? Ti pare che abbiamo fatto troppo poco o troppo male? Ma tu eri con noi a lavorare tutti i giorni, anche se purtroppo con scarsi risultati?
Se sì ti chiedo scusa, se no mi associo, con poco fair play (e mi stupisco di me stessa!) alla grillesca citazione di Giuliano.