venerdì 5 giugno 2009

Vota PD

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Hanno chiesto a Lupatini di non presenziare alla premiazione dei ragazzi del CFP (di cui è direttore) questa sera al CG2000: ma vi sembra giusto? Doveva solo premiare. I mazzatortiani hanno davvero paura!!!

Anonimo ha detto...

Hanno chiesto a Lupatini di non presenziare stasera al CG2000 a premiare i ragazzi del CFP: ma se è lui il Direttore del CFP! Che tristezza. I mazzatortiani hanno colpito ancora ed hanno veramente paura di perdere!!!

Anonimo ha detto...

Beh... se il sindaco và al cg a premiare: strumentalizza! se và lupatini invece no?
Ma andate tutti a quel paese ipocriti!

Anonimo ha detto...

PIRLA
IL FATTO E'CHE IL MAZZASTORTA
HA GIRATO 15 GIORNI OMNIPRESENTE
DALLA MATTINA ALLA SERA A TUTTE LE MANIFESTAZIONI\INAUGURAZIONI POSSIBILI ED IMMAGINABILI CONTRAVVENENDO TRA L'ALTRO ALLA LEGGE CHE PROIBISCE INAUGURAZIONI UFFICIALI DA PARTE DEI CANDIDATI IN CAMPAGNA ELETTORALE, MA TANTE' PER VOI PDL (A PARTIRE DAL VS. PADRONE IN TESTA)SIGNIFICA PARTITO DELLE LIBERTA' DI FARE QUEL CAZZO VI PARE.TI SEMBRA TROPPO SE TI CHIEDO UN PO' DI PUDORE ?
NON SARA'CHE STAVOLTA AVETE UN PO' DI CAGOTTO?
Ciao Pastocia

Anonimo ha detto...

A parte le inaugurazioni programmate a regola d'arte, il Sen. Cav. Avv. ha fatto le sue "pisciatine" tipo gatti in calore ovunque, anche in posti e in ambiti che ha ignorato per 5 anni: chissà perché proprio adesso si è accorto anche di una società civile/sportiva/culturale clarense che tanto fa e lavora, alla faccia di questo, spero ormai, ex sindaco.

Simone Lorene ha detto...

@ Pastocia: potresti darmi i riferimenti (data, numero e articolo) della legge da te citata? m'interessa, grazie.

Anonimo ha detto...

art.9, comma 1, legge 22 febbraio 2000 n. 28

Enzo Maragucci ha detto...

Si tratta dell'art. 9 della Legge n.28 del 22/2/2000.
A quando è dato vedere, questa delle inaugurazioni e delle comunicazioni non istituzionali, è un'attitudine tipica di molte amministrazioni di destra che così si fanno campagna elettorale con i soldi di tutti i cittadini. Esattamente quello che è successo ai cittadini di Chiari che hanno dovuto pagare profumatamente (si parla di oltre 350mila euro)la campagna elettorale della Lega e del Pdl. Una vera vergogna!

Simone Lorene ha detto...

grazie!

Anonimo ha detto...

.... contenti del risultato elettorale ???!!!

fate il vostro "mea culpa"

con tutte le cattiverie e BUGIE che avete sparso come letame ...

NOI solo il 62.5%

Anonimo ha detto...

Voi nel letame ci fate il bagno tutti i giorni. Avete mandato in Consiglio Comunale inquisiti e la banda bassotti delle consorterie immobiliari che si spolperanno Chiari mattina, mezzogiorno e sera. Al popolo date da mangiare le stronzate sugli extracomunitari e intanto nel sottoscala della politica fate gli affari e dividete prebende. Il bilancio comunale è diventato la tavola apparecchiata per soddisfare gli appetiti degli amici. Non passerà molto tempo prima di vedere condomini dove prima sorgevano scuole,centri commerciali e villaggi al posto di una cava, e poli logistici in piena campagna. Se alla maggioranza dei clarensi va bene così, così sia. Ma esiste anche una parte della città che continuerà a chiedere che vengano messe a nudo le vostre malefatte. Sappiatelo.

Tonelli Giuliano ha detto...

...eh eh , scusa ma certe cose prendono il sopravvento nella mia mente ,e non sò trattenermi....
Scusa ma , il solo 62.5% di chè...di BUGIE o di letame????