curiosità: le rotonde le ritenete davvero sbagliate? le foto di chiari appese in questi giorni le ritenete davvero brutte o inutili? il parco delle rogge è davvero inutile?
E chi li manderà a casa: voi? ahahahaha! dovreste fare i comici! Se, e probabilmente sarà così, salirà ancora la giunta Mazzatorta ( e di ciò, forse, non dovremmo essere troppo felici) non sarà di certo colpa dei cittadini ma vostra! Se l'unica alternativa siete voi, allora forse è meglio non cambiare!
1 - Le rotonde utili sono solo una mezza dozzina, le altre sono inutili e costose. Le foto appese in questi giorni sono belle, costose e utili alla campagna elettorale della Lega. Il parco delle rogge è bello ed era stato deciso nella scorsa legislatura dalla giunta Facchetti. 2 - Pare che l'onere di mandare a casa Mazzatorta e la sua corte di affaristi debba proprio cadere sulle spalle di che ci ci prova. Pare che oltre a Lupatini e alleati nessuno abbia avuto il coraggio di provarci. Starsene a casa a criticare serve solo a mantenere costoro saldi al loro posto di potere a dividersi il territorio di Chiari per altri cinque anni. Un voto negato a Lupatini equvale ad un voto dato a Mazzatorta. Meditate gente.
Meditare significa anche rendersi conto che probabilmente nessuno, nei partiti d'opposizione, ha voluto mettere la faccia in queste amministrative; si è preferita questa candidatura con una coalizione di persone che fino a ieri non andavano poi così d'amore e d'accordo: per battere l'attuale giunta e forse non per proporre qualcosa di nuovo. QUESTO NON è CORAGGIO. Se l'onere sarà troppo elevato spero non cercherete foglie di fico. Secondo me, attaccare l'attuale amministrazione, sbandierando questo è falso quest'altro anche, si rivelerà un buco nell'acqua. Informare i cittadini significa anche proporre eventuali soluzioni di fronte a dati certi senza per forza puntare con frasi moralizzanti tipo : "Un voto negato a Lupatini equivale ad un voto dato a Mazzatorta".
Detto ciò mi chiedo se stiate già pensando al poi, qualsiasi esso potrà essere.
Avanti miei EROI. Voi si che ci avete creduto. Voi e nessun altro. Beh, nessun altro proprio no. qualcuno ci avrebbe anche provato ma la novità non si è concretizzata. Per colpa loro, sicuramente. Ma siete certi che questo non sia un boomerang? perché sembra ci sia stato anche il vostro zampino. PS: un voto negato a lupatini equivale ad un voto dato a mazzatorta solo se chi nega il voto a lupatini lo da a mazzatorta. Altrimenti è un voto nullo, bianco o un non voto. Questo per chiarezza e per correttezza. Amenoché non sia vero che l'UNICO obiettivo è mandare a casa questi (frase sentita più volte in questi giorni). Ma se la proposta è solo mandare a casa questi allora che senso ha? Voi avete una proposta? non sembra. Sapete cosa inizia a dire la gente? Dice che Mazzatorta ha fatto alcuni errori ma che questi altri sono buoni solo a criticare. Meditate anche voi. Se siete capaci e ne avete voglia.
5 commenti:
curiosità:
le rotonde le ritenete davvero sbagliate?
le foto di chiari appese in questi giorni le ritenete davvero brutte o inutili?
il parco delle rogge è davvero inutile?
E chi li manderà a casa: voi?
ahahahaha!
dovreste fare i comici!
Se, e probabilmente sarà così, salirà ancora la giunta Mazzatorta ( e di ciò, forse, non dovremmo essere troppo felici) non sarà di certo colpa dei cittadini ma vostra!
Se l'unica alternativa siete voi, allora forse è meglio non cambiare!
1 - Le rotonde utili sono solo una mezza dozzina, le altre sono inutili e costose.
Le foto appese in questi giorni sono belle, costose e utili alla campagna elettorale della Lega.
Il parco delle rogge è bello ed era stato deciso nella scorsa legislatura dalla giunta Facchetti.
2 - Pare che l'onere di mandare a casa Mazzatorta e la sua corte di affaristi debba proprio cadere sulle spalle di che ci ci prova.
Pare che oltre a Lupatini e alleati nessuno abbia avuto il coraggio di provarci. Starsene a casa a criticare serve solo a mantenere costoro saldi al loro posto di potere a dividersi il territorio di Chiari per altri cinque anni. Un voto negato a Lupatini equvale ad un voto dato a Mazzatorta. Meditate gente.
Meditare significa anche rendersi conto che probabilmente nessuno, nei partiti d'opposizione, ha voluto mettere la faccia in queste amministrative; si è preferita questa candidatura con una coalizione di persone che fino a ieri non andavano poi così d'amore e d'accordo: per battere l'attuale giunta e forse non per proporre qualcosa di nuovo.
QUESTO NON è CORAGGIO.
Se l'onere sarà troppo elevato spero non cercherete foglie di fico.
Secondo me, attaccare l'attuale amministrazione, sbandierando questo è falso quest'altro anche, si rivelerà un buco nell'acqua.
Informare i cittadini significa anche proporre eventuali soluzioni di fronte a dati certi senza per forza puntare con frasi moralizzanti tipo : "Un voto negato a Lupatini equivale ad un voto dato a Mazzatorta".
Detto ciò mi chiedo se stiate già pensando al poi, qualsiasi esso potrà essere.
Avanti miei EROI.
Voi si che ci avete creduto.
Voi e nessun altro.
Beh, nessun altro proprio no. qualcuno ci avrebbe anche provato ma la novità non si è concretizzata. Per colpa loro, sicuramente. Ma siete certi che questo non sia un boomerang? perché sembra ci sia stato anche il vostro zampino.
PS: un voto negato a lupatini equivale ad un voto dato a mazzatorta solo se chi nega il voto a lupatini lo da a mazzatorta. Altrimenti è un voto nullo, bianco o un non voto. Questo per chiarezza e per correttezza.
Amenoché non sia vero che l'UNICO obiettivo è mandare a casa questi (frase sentita più volte in questi giorni).
Ma se la proposta è solo mandare a casa questi allora che senso ha?
Voi avete una proposta? non sembra.
Sapete cosa inizia a dire la gente? Dice che Mazzatorta ha fatto alcuni errori ma che questi altri sono buoni solo a criticare.
Meditate anche voi. Se siete capaci e ne avete voglia.
Posta un commento