mercoledì 7 ottobre 2009

Ronde e Ordine Pubblico - il video

5 commenti:

Anonimo ha detto...

eppure dalle vostre belle immagini non sembra poi così tanto degradata questa stazione ferroviaria.
Vi garantisco che ne ho viste di stazioni degradate, ma questa sembra veramente un salotto.

Anonimo ha detto...

Il segretario del PD del Comune di Chiari dovrebbe chiarire il senso della frase «questo vale evidentemente per tutte le categorie di cittadini, dagli immigrati ai leghisti», considerato che alla grande maggioranza degli immigrati non è stata concessa la cittadinanza; dovrebbe chiarire in seguito qual'è stato l'atteggiamento del centrosinistra nell'ultimo ventennio (non soltanto negli anni del governo Berlusconi), perché a guardare certi dati della Storia d'Italia contemporanea se ne scoprirebbero proprio delle belle e intenderemmo meglio l'antiberlusconismo (e annesso antileghismo e antimazzatortismo) come una bella foglia di fico. Di fatto, il principio securitario e legalitario abbracciato dal PD non è meno "giusto" di quanto pretende di far credere.
Andrea

http://urmeister.altervista.org/?p=18

Anonimo ha detto...

Correzione. La frase corretta era ovviamente: *il principio securitario e legalitario abbracciato dal PD non è PIU' "giusto" di quanto pretende di far credere.
Grazie,
andrea

Ernesto G. ha detto...

Un ringraziamento personale ai firmatari dell'esposto Lorini\Fogliata|Maragucci.

Ernesto Gropelli

Anonimo ha detto...

Perchè non fate un altro filmato dalla stessa posizione in orario serale? La struttura della stazione non è degradata, in realtà é la gente che la frequenta che non è raccomandabile, non mi riferisco agli studenti ed ai pendolari, intendo gli spacciatori, alcolizzati, tossicodipendenti e gli occasionali scippatori. Ma non bastano cinque minuti. E poi non credo queste persone apprezzerebbero far parte del filmato.