martedì 9 novembre 2010

A perenne memoria


Chiari - InfoPoint Stazione
L’altro giorno sono passato dalla stazione. Era un po’ che non ci andavo. Situazione migliorata, anche se non al meglio. Naturalmente il distaccamento della Polizia Locale chiuso e l’InfoPoint desolatamente deserto. Giuro che non mi è mai capitato di vedere dentro una persona. Eppure doveva rappresentare il nostro biglietto da visita,  l’ingresso multimediale alla nostra città. Tanti soldi spesi per il niente. Tra parentesi vi figurano ancora tre bei cartelloni sul Polo della Cultura. E’ mai possibile che con tutti i soldi che questa Amministrazione spende per cartellonistica pubblicitaria non abbia ancora pensato a sostituirli? Cos’è, mancano i progetti o quei cartelloni sono lasciati lì a perenne memoria del defunto Polo? Mi sembra un ulteriore esempio di sciatteria amministrativa.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ho letto recentemente sul Brescioggi (mi pare) un articolo dove veniva annunciata a breve l'apertura gratuita del mitico parcheggio dell'ex consorzio, poichè non ha reso come le aspettative. Ciò che mi ha lasciato perplesso è il commento del tecnico comunale che ha dichiarato che sarebbe stato lasciato in prova gratuita e che se si vedeva aveva successo lo si rimetteva a pagamento: ho letto male io l'articolo o siam davanti ad un ennesimo "genio" dell'economia?

Massimiliano Bettoni