domenica 14 dicembre 2008

L'Happy Hour dell'assessore Navoni


L’altro giorno l’emittente locale “Radio Mille note” ha trasmesso un’intervista a Fabiano Navoni, assessore al Comune di Chiari con delega alle Politiche per i giovani, per la famiglia e per gli anziani.
Nell’intervista l’Assessore si dilunga sui servizi che il Comune di Chiari ha predisposto per la sicurezza dei giovani (drink test, distribuzione di etilometri monouso, informazione, bus navetta per luoghi di ritrovo, forum “Happy hour” ecc.). Ecco un estratto:

D) Prevenzione e sicurezza per quanto riguarda il mondo giovanile sono argomenti alla ribalta quotidiana…Il Comune di Chiari cosa ha organizzato per arrivare a questo?

R) Gli interventi di prevenzione finalizzati di azioni di sostegno per la prevenzione nell’uso e abuso di sostanze di alcol alla prevenzione di atteggiamenti a rischio so stati da evidenziare che sono stati messi in atto da questo assessorato da me diretto i corsi di guida sicura presso l’autodromo di Franciacorta…
Una curiosità. L’assessore Navoni è per caso Trapattoni sotto mentite spoglie?
Se non lo è, c’è da giurare che frequenta troppo abitualmente il forum “Happy hour”, per cui, affettuosamente, gli consiglieremmo, prima di rilasciare interviste, di sottoporsi a un “italian test” con tanto di italianometro monouso”. Naturalmente, solo per la prevenzione contro l’uso e abuso di parole a rischio.

Nessun commento: