venerdì 22 gennaio 2010

Doverosi ringraziamenti

Comunque sia andata l'elezione a coordinatore di circolo, mi sento in dovere di ringraziare i nostri pochi sostenitori, mi ha fatto piacere ricevere i complimenti, nonostante tutto, di alcuni di voi; mi permetto di pubblicarne una per me molto significativa.

"Mi hanno gentilmente informato dei risultati del voto del coordinatore del PD a Chiari. Ci tenevo, nonostante la distanza, a fare gli auguri di buon lavoro a Carlo. Ma anche a complimentarmi con Angelo, la cui candidatura è espressione di una vivacità d'opinione e di una sensibilità per i temi della società civile senza la quale non si va lontano. Vivacità premiata (e responsabilizzata) da quasi il 27% dei voti. Buon lavoro a tutti, quindi !
A presto, Alessandro"

Penso di non sbagliare se chiedo, a chi crede che il PD possa essere nonostante tutto qualcosa di nuovo, di farsi sentire e vedere, in modo da rimpinguare questo "quasi 27%".
Significativo è stato anche il risultato di Riccardo Frati, per la provincia, teoricamente sembrerebbe che abbia preso più voti dai non iscritti. Non vi sembra significativo????

Ciao a tutti e di nuovo grazie

Angelo

1 commento:

Anonimo ha detto...

Lo è senz'altro. Ci fossero stati gli elettori anche per il circolo le cose sarebbero andate molto diversamente. Ma si sa: pur di non perdere la poltrincina c'è chi emana degli strani regolamenti. Ma noi li cambieremo.