mercoledì 13 gennaio 2010

Polo Logistico



Per vedere l'intervista integrale
http://chiaritube.blogspot.com/

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Come già ribadito altre volte, è l'ennesimo scempio alla nostra campagna e a noi stessi, e ancor di più se si pensa che non ci sarà alcun dipendente delle nostre parti!
Per cosa, per ripianare i debiti fatti in Comune per le cagate fatte in questi ultimi anni.
Quando avrete finito l'ultimo verde rimasto,considerando che c'è ancora l'altra "grande opera" da costruire (la mitica Brebemi che risolverà ogni problema....ma a chi?investire su treni locali e merci su rotaia per alleggerire il traffico no è?) e la TAV.
Vergogna! E poi si parla di verde pubblico e agriturismi..dove...tra una carreggiata e l'altra? Si sta rovinando tutta la painura Padana con questa mentalità cementifera e di scarse vedute! Basta capannoni, basta case, basta cemento!
Mi auguro ci sarà una mobilitazione contro questo ennesimo mostro di cemento.
Massimiliano Bettoni
clarense 100%

Anonimo ha detto...

Perchè invece non pensare a costruire il polo logistico dove già adesso c'è il polo del produrre clarense, cioè la zona PIP. Visto che li c'è già una viabilità ben organizzata, ci sono già le fogne vicine e oltre tutto c'è vicino anche la ferrovia, per eventuali trasporti merci su rotaia ???????

Raffaele ha detto...

Rilancio: perchè non spostare la Gnutti e farlo li il polo logistico ? Sarebbe anche servito benissimo dal raccordo autostradale e ci liberemo di un pericoloso inquinatore !

Anonimo ha detto...

E perchè invece non farlo proprio il polo logistico???
Chi se ne frega, non ci serve, non ci porta nulla, nessun lavoro, solo smog e traffico: ci serve un cinema multifunzione, un parcheggio GRATUITO per l'ospedale, un Palazzetto dello sport ammodernato, scuole ristrutturate DOVE GIA' SONO, una piscina per l'estate, più incentivi per gli studenti (magari risparmiando sulle rotonde....)
Massimiliano Bettoni

Anonimo ha detto...

si e farvi aria quando fa caldo...

Anonimo ha detto...

e cioè?che significa
"si a farvi aria quando fa caldo"
massimiliano berttoni