martedì 28 dicembre 2010

Ma che brave personcine!

Daniele Vezzoli
Daniele Vezzoli è un rampante Consigliere Comunale della Lega Nord del quale il massimo che si possa dire è che è un giovane senza sé e forse anche senza ma.
In un’intervista rilasciata a Chiari Week a proposito del degrado della stazione ferroviaria,  ha affermato che Chiari Blog ha come scopo quello di screditare sempre e comunque l’Amministrazione Comunale.
Si sbaglia. Chiari Blog non solo ha l’ambizione di screditare l’Amministrazione Comunale, ma anche l’aspirazione di dire tutto il male possibile dei Consiglieri di maggioranza. Solo che non occorre fare molta fatica, a screditarsi ci pensano da soli.  A noi francamente non resta che narrare i fatti così come avvengono: nudi e crudi. Leggete per esempio questa breve discussione tenutasi su Facebook nei giorni della famosa protesta sulla gru a Brescia:

Daniele Vezzoli - Dodici giorni sulla gru per un danno di 25.000 al giorno (senza contare l'impiego di Forze dell'Ordine, Vigili del Fuoco) equivale a €. 300.000,00!!! Tralascio poi i disagi (da Piazza Loggia fino al cantiere zona quasi-militarizzata!). Proprio vero l'immigrazione in questo paese fa bene!!! Adesso mi raccomando datemi del razzista!!!!
M.B. -  Siamo generosi noi bresciani...potremmo farli scendere in un secondo!!!A Napoli sarebbero già scesi.
Daniele Vezzoli -  A Napoli non li avrebbero nemmeno fatti salire!!!! :) (giustamente!)
R.F. -  proprio a me lo dici??? io avrei già attaccato i cavi della 380w...tutto in uno....
M.B. - NO...Vuoi mettere la soddisfazione di vederli scendere...al volo!!!
Daniele Vezzoli - Ah ah ah ah la 380!!! R.  ma dai sei esagerata....io cerco di essere serio ogni tanto....è uno schifo...tutti a casa loro.....senza se e senza ma!!!!
R.F. - si ma sai con la 380w come scendono volando?!
Daniele Vezzoli - CATTIVELLA!!!! CHE MENTE CRIMINALE CHE HAI!!!!
Iris Zini - la colpa non è loro, è di chi sta sotto e gli da credito; via tutti da lì, via tv, giornalisti, sindacati e volontari pro immigrati, dimentichiamo il fatto e che siano lì..... e presentiamo a loro o chi per loro, il conto del disagio subìto......

I cavi della 380! Capite che brave personcine frequentano al giorno d’oggi i social network? Devono essere le stesse persone che hanno partecipato alla campagna “nessuno tocchi il Crocefisso”. La spada e la croce. Non è stato questo il binomio che secoli addietro ha animato l’impegno di una moltitudine di giovani accorsi in massa a liberare i luoghi sacri dagli infedeli? Cosa cambia se la spada (ormai desueta) viene sostituita da cavi della 380? Magari viene meno la foga e l’impeto della battiglia, ma vuoi mettere la soddisfazione di vederli scendere al volo, perfettamente strinati?
Una cosa però bisogna dirla. Questi ragazzi sono sinceramente  preoccupati delle sorti delle finanze pubbliche. Come si fa, dicono loro, a permettere una cosa del genere? Si presenti il conto a chi ha creato il danno, così vediamo se non la smettono una volta per tutte di salire su gru e tetti a fare casino.
Giusto, nulla da obiettare.
Non si riesce però a capire perchè questa sacrosanta preoccupazione non sia emersa con la stessa veemenza per la questione del Polo della Cultura.  Vorrebbero di grazia dirci questi “cattivelli” a chi va presentato il conto dei disagi subiti dalla popolazione di Chiari per quasi 2 anni? Chi paga il conto salato di questo straordinario fallimento?  
Se la tv e i giornalisti non sono andati già via, questo servirebbe per condurre l’indagine a 360 gradi, evitando così di soffermarsi solo su un singolo aspetto della questione, cosa che com’è noto, è consentita solo a Chiari Blog.

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Non posso che augurare a tutti un Buon 2011 !
Burp

Anonimo ha detto...

Da quando chi sale sulla gru, ha lo stesso potere decisionale chi chi è stato eletto dai cittadini???
Per il resto l'articolo si commenta da solo, soprattutto quando si dice:Chiari Blog non solo ha l’ambizione di screditare l’Amministrazione Comunale, ma anche l’aspirazione di dire tutto il male possibile dei Consiglieri di maggioranza...Forse a qualcuno non sono bastate le due batoste (2004 e 2009)alle elezioni con la preferenza all'attuale coalizione del 63%. E non dimentichiamoci che, nella prima c'era udc, nella seconda no, ma il 63% è rimasto. Forse dovrebbe fare riflettere ciò, non l'andare a curiosare tra i commenti di facebook..ah già dimenticavo, per alcuni riflettere richiede troppa fatica...firmato R.F.(quella della 380)

Anonimo ha detto...

Caro amico Vezzoli come sempre vedete solo quello che vi interessa. D'altra parte siete tutti dotadi di due bei paraocchi verdi. Parlate di disagi creati dagli immigrati, non vorrei che presto riteniate disagi anche le manifestazioni dei pastori sardi, dei cassaintegrati e licenziati sui tetti e sui tralicci, o degli operai dell'NK fuori dalla sede Comunale. Dei ricercatori, degli studenti e dei precari del mondo della scuola, dalle persone della Campania esasperate dal problema rifiuti.
Sinceramente penso che più si andrà avanti e la situazzione peggiorerà, questo lo dico perchè ormai sono convinto che in Italia il vero colpevole che crea questi disagi è chi ci governa (o fa finta) da ormai più di 10 anni con le sue promesse, riforme e leggi assurde.
E gran parte della responsabilità è della lega che continua e reggergli il "moccolo".

Un leghista disoccupato e pentito.

Anonimo ha detto...

Come se salire su una gru non volesse dire fare la cosa più disperata che ci sia.. Ma cosa deve accadere nella vita di una persona per una scelta del genere? Il GGiovane non se lo è chiesto? Io, purtroppo, l'ho votato, ma non farò più questo errore, lo giuro.
Vezzoliano pentito

Enzo Maragucci ha detto...

Evidentemente c'è chi crede che il voto elettorale sia il salvacondotto per pensare, dire e fare qualsiasi nefandezza e assurdità. Si può anche prendere il 100% dei voti, ma nulla impedirà al sottoscritto di affermare che chi dice le cose riportate nel blog è semplicemente un cialtrone.

Anonimo ha detto...

E nulla mi impedirà di ribattere che, chi vuol solo criticare, sparlare e distruggere per il gusto di farlo,è semplicemente disgustoso e patetico...RF

Anonimo ha detto...

gentile R.F.,
i numeri contano meno di zero: la lega a Chiari potrebbe candidare pure topo gigio che vincerebbe a mani basse. oramai anche i voti comunali sono voti di partito.. anche perchè visti i danni fatti alla nostra (ex) bella cittadina un voto "ai fatti" e non "alle bandiere" avrebbe portato un 5% forse. e lascio un margine perchè forse si poteva fare leggermente peggio volendo, ve ne do atto.. la politica della lega a chiari è fallita miseramente, partendo da una serie di assessori totalmente inesperti e piuttosto impreparati fino alla candidatura di un sindaco ora in comproprietà con il senato in cerca solo della poltrona a Roma (..e roma ladrona??) che ha usato la nostra cittadina esclusivamente come rampa di lancio per la sua carriera... soldi sperperati, città piene di buche.. capisco che vogliate emulare gli svizzeri in tutto e per tutto ma i buchi, gli svizzeri, si limitano a farli nei formaggi. e a parlare è un leghista ultra-pentito che vi ha votato e che di comunista, ve lo assicuro, non ha NULLA.

R.B.

Anonimo ha detto...

Per non parlare che ad Azzano mella la lega sta facendo una battaglia (sacrosanta) contro il polo logistico e per la difesa del territorio mentre i leghisti di casa nostra lo stanno letteralmente distruggendo fregandosene anche delle ruspe incendiate nella notte nella cava abusiva del polo logistico. Ma chi le avrà bruciate quelle ruspe ? Topo gigio ? Vezzoli SVEGLIA !! Qui c'è la mafia !!!! Altrochè gli immigrati !!
Occupatevi di queste cose che non si vedono ma che potrebbero avvelenare la nostra economia !!!

Anonimo ha detto...

Zaia (che mi pare non sia di sinistra) di ritorno da un viaggio in aereo, guardando fuori dal finestrino si è rammaricato di vedere sotto di se distese di cemento ovunque....Certo non è colpa solo della Lega se si è cementificato ovunque (e quasi sempre inutilmente), visto che ci sono varie giunte di vari "colori", ma nello specifico a Chiari certamente si.
Certo ora ci stanno dando un inutile autostrada, chi se ne frega del verde, dell'inquinamento,ecc ecc, e del fatto che per andare a Brescia uno ci metta 45 minuti grazie alle strade accerchiate da capannoni (spesso vuoti),da abitazioni (o fatiscenti o vuote),da rotonde (fatte spesso dove non servivano), e poi in questi giorni da buche colossali "per colpa delle piogge e del sale" dice l'assessore provinciale, che tra l'altro si giustifica dicendo che la nostra è una delle province che più spende (bei deficienti visti i risultati)...tanto chi paga...poi certo Roma è ladrona...non chi invece fa strade col culo...infatti è noto che nei paesi del nord europa rifacciano spesso le strade o siano con voragini...ma per piacere..non dirte cagate...anzi vi auguro di finirci dentro in queste buche.
Ringrazio chi dovrebbe passare dove abito quando nevica ma non passano quasi mai.

Massimiliano Bettoni

Anonimo ha detto...

Altre frasone del Vezzoli, rubate in biblioteca:
"Meglio mafiosi che comunisti"
"Chi evade il fisco è un eroe"
"In pronto soccorso bisognerebbe far passare avanti i padani".

Lui smentirà, ma lo sa bene di averle dette, e in pubblico per giunta. E' un altro di quelli che si prendono volentieri i lati positivi di essere un personaggio pubblico, per quelli negativi ci sono le denunce.

Deep Throat

Anonimo ha detto...

a Gola Profonda

ti metti le mani avanti con lui smentirà... perchè sai che la ua è una bufala