martedì 18 giugno 2024

CHIARI MERITA DI PIÙ

Chiari va al ballottaggio. Alcuni, dopo aver fatto di tutto per autoescludersi, raccontano che in campo sono rimaste due destre. I fatti sono li a testimoniare che questa narrazione è falsa. 

La vera destra è quella rappresentata dal signore qua sotto, che dopo essersi preso un partito con cento tessere, oggi vorrebbe prendersi anche Chiari, cercando di far dimenticare quello che ha fatto quando ha governato. Se qualcuno se lo fosse dimenticato, cercheremo di ricordaglielo, enumerando alcune perle di malgoverno collezionate in dieci anni.

Fondazioni - Chiari merita di più


Dall'altra parte ci sono due liste civiche di stampo riformista guidate da un signore, Domenico Codoni, che ha governato assieme ad altri nelle Giunte del Sindaco Vizzardi. I risultati sono di fronte a tutti. Risultati positivi, realizzazioni importanti, città che è cresciuta e si è sviluppata nel rispetto del suo territorio, che ha visto una maggiore coesione sociale, che è stata al fianco di chi era in difficoltà, che ha incoraggiato la parte più produttiva della popolazione.

Dobbiamo continuare questo percorso e il mezzo per farlo è il nostro voto.

Nessun commento: