domenica 9 maggio 2010

Chiari vista dall'alto - Polo Logistico

La settimana scorsa abbiamo pubblicato un video che metteva in evidenza, come solo le immagini sanno fare, il movimento di terra che si sta compiendo a sud di Chiari nella zona del Polo Logistico.
Oggi pubblichiamo altre foto che ci sono state messe a disposizione da un amante del parapendio. Si tratta di Terzi Lorenzo di Rudiano che ringraziamo per la cortese collaborazione. Queste immagini, scattate nei giorni scorsi durante un volo sul nostro territorio, danno una precisa idea dell’entità dello scempio che si sta compiendo e chiariscono in modo definitivo quanto già riportato dal nostro blog.









1 commento:

Anonimo ha detto...

C'è qualcuno che davanti alla parola scempio storce il naso, in nome di un non precisato e definito "progresso": ora io sarò pure un "retrogado" (anche se non penso affatto di esserlo), ma nel mio seppur limitato vocabolario, non trovo CEMENTO come sinonimo di PROGRESSO, ovvero, non è che progredire bisogna fare, si possono lasciare le cose come stanno, amministrando bene e con parsimonia, invece di buttar soldi per rotonde che fan cagare e inutili appartamenti piccoli per poi dire che ora fatti questi si faran le ville per le famiglie: con quli soldi?chi le paga?
massimiliano bettoni

NB Sistemate prima le buche sulle strade e chiudete i cantieri in essere e sostituite le condotte dell'acquedotto laddove perdono (vedi via Lunghe....) invece di continuare a "rattoppare" e andare in gira a farvi la bocca grande