giovedì 27 maggio 2010

Metodo scientifico

il Sindaco di Chiari
Il Sindaco, quando parla delle fantastiche opere mai realizzate dalla sua Giunta, si riferisce a un metodo scientifico rigorosamente seguito.
Deve trattarsi di un metodo del tutto nuovo attaverso cui si crea il nulla mescolando montagne di parole a vagonate di soldi.

Straordinario!

-------------------------------------

Museo della Città

Ma dov'è quel Museo dinamico della Città che non sta mai ferma? E' così dinamico che non siamo riusciti ancora a vederlo.

Troppo veloce per noi sonnacchiosi clarensi abituati ai polverosi e concreti musei repossiani.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Complimenti per la chiarezza,ma c'è un tema ultimamente trascurato:quello della sicurezza.Leggo infatti sul Giornale di Brescia una "rassicurante" dichiarazione "tecnica" del comandante dei vigili urbani Garofalo che, a proposito del furto dei pannelli solari sul tetto del palazzetto di Via SS.Trinità, assicura che il fenomeno ormai è diffuso e Chiari purtroppo non fa eccezione.Io comunque non sono tranquillizzato dalla normalità della diffusione dei furti di pannelli solari dai tetti perchè mi ero convito che,grazie alle Ronde Padane,Chiari potesse rappresentare un'isola felice.Mi sono sbagliato,poco male.Mi permetto un consiglio alla nostra Amministrazione : anzichè dare i loali alle ronde, vigili sulle gronde (e sulle dichiarazioni pubbliche dei suoi vigili),altrimenti da isola felice diventiamo un Comune normale,nonostante gli sforzi dei nostri eroici amministratori leghisti nell'applicare il metodo scientifico evocato nel blog.
Carlo Fogliata

Anonimo ha detto...

ma quali ronde che sono quattro pensionati che girano. Ma perchè non andate voi a farle le ronde? La verità è che voi di chiari siete bravi solo a criticare e a sparlare... ce l'avete nel sangue. ma in quanto a fatti avete le mani strette. Altro che città di Chiari, Ognuno pensa ai fatti suoi. Basta vedere con la questione dell'inquinamento e quella grossa fabbrica... siccome ci mangiate un pò tutti (soprattutto i dipendendi e relative famiglie), vi respirate giulivi le porcherie che emana nell'aria. ve lo meritate.

Anonimo ha detto...

La mamma degli stolti è sempre incinta!

Anonimo ha detto...

E' auto ironia, vero?