martedì 27 agosto 2024

Due mesi di Zotti

Vogliamo fare un elenco delle realizzazioni prodigiose messe in campo dagli uomini del fare chiacchiere?

Il Sindaco di Chiari Gabriele Zotti 


Decoro urbano - Mi pare di aver dimostrato al di là di ogni ragionevole dubbio che il decoro urbano è una mera fantasia. Strade, parchi e piazze sono piene di rifiuti, foglie secche e rami spezzati. Dopo aver abbaiato per anni contro la Giunta Vizzardi, rea di lassismo e incapacità, l’Assessore Campodonico si è rivolto direttamente alla popolazione in cerca di aiuto e sostegno. Il fenomeno non lo fa più e preferisce parlare d’altro.

Ordinanza Parchi sicuri - Fuffa all’ennesima potenza, per cui non vale la pena di sprecare parole.

Rinfrescamento strade - Un’operazione che richiede un largo dispiegamento di risorse ed energie e che dura al più lo spazio di un quarto d’ora, può essere partorita solo da menti disposte a fare teatro 🎭. Che senso ha fare una cosa priva di senso? Proprio nessuno.

Cane antidroga 🦮- Aspettiamo con impazienza Athena per assestare un duro colpo al cartello della droga clarense. Dalle parti di Medellín sono in apprensione.

Ma l’apice del ridicolo si raggiunge nel punto in cui il RUSS afferma:”Qualcuno si è concentrato sullo spostamento di vasi (dal dubbio gusto) da Piazza delle Erbe verso una location (notate il termine oxfordiano?) più adeguata; questo garantisce una migliore area di parcheggio in Centro Storico”. Dappertutto cercano di togliere macchine 🚘 dai centri storici, a Chiari facciamo di tutto per farle entrare. Non c’è niente da fare siamo degli eccentrici.

Nessun commento: