lunedì 19 agosto 2024

IMPATTO ZERO

Mentre Sindaco e Vicesindaco si baloccano con piccioni e cani antidroga, la nostra Chiari sprofonda in un indecoroso disordine.

I rifiuti abbandonati da persone incivili li trovate ormai dappertutto.  Molti rimangono lì per settimane, nonostante l’impegno giornaliero di Chiari Servizi. 








Non solo. Strade e marciapiedi sono pieni di foglie e rami spezzati, mentre molte essenze arboree sono quasi secche a causa della prolungata siccità. Alcuni alberi che presentano grossi rami spezzati, necessitano di interventi immediati per evitare ulteriori danni. 










Le foto che pubblico sono state scattate tutte oggi e rappresentano sono un parzialissimo esempio di quello che si può trovare per strada. Alcuni rifiuti sono lì da giorni. In questo specifico settore l’impatto della nuova Amministrazione è stato pari a zero.





A chi daremo la colpa di tutto questo? Quando era all’opposizione l’attuale Vicesindaco gettava la croce, con violenza verbale inaudita, addosso a Vizzardi e Codoni. Oggi su chi la getta? Fare autocritica manco a parlarne. Anzi lui e i suoi urlanti sostenitori pretendono di zittire l’opposizione. 





Nessun commento: