martedì 25 giugno 2024

CON IL CUORE IN MANO E UN NODO ALLA GOLA

Pubblico volentieri quanto scritto stamattina da Chiara Facchetti sulla sua pagina Facebook. Lo faccio su sua autorizzazione, perché ritengo siano tra le parole più belle scritte in questa complicata campagna elettorale:

"Tutti sono utili, nessuno è indispensabile.
Lascio il mio ufficio dopo 5+5 anni di servizio alla mia città e alla mia comunità, svolto sempre con il cuore, sebbene sia stato un tempo non privo di sacrifici.



Lasciamo un teatro in fase di ultimazione, con una convenzione già firmata per la sua gestione in co-progettazione (non volevo in nessun modo lasciare contenitori vuoti senza idee per riempirli), un progetto per circa 40 nuovi posti nido già finanziato con 2 milioni e 764 mila euro, la caserma dei carabinieri già finanziata e progettata, una città ricca di eventi e proposte e tanto altro.
I cittadini hanno scelto così, chi per convinzione chi per altri motivi.
“Per altri motivi” sono giochi politici leciti a cui però io mi sottraggo e da cui prendo le distanze. Per me la politica è servizio, ma non a tutti i costi.
Con il cuore in mano ❤️ e un nodo alla gola saluto il mio ufficio, i dipendenti bravissimi di questo Comune e tutti voi. 
A presto, per le vie della nostra bellissima Chiari".

Nessun commento: